Handheld & SmartphoneNews PS VitaAnnunciato il remake di Secret of Mana per PlayStation 4 e Vita

Annunciato il remake di Secret of Mana per PlayStation 4 e Vita

Square Enix ha annunciato il remake del suo classico Seiken Densetsu 2, conosciuto in Occidente come Secret of Mana e originariamente rilasciato per SNES nel 1993.

Durante l’annuncio sono stati confermati una grafica 3D rivista, scene di dialogo aggiuntive e un gameplay modernizzato per adattarsi ai tempi e una colonna sonora anch’essa tirata a lucido per l’occasione. Sono stati annunciati anche alcuni set di costumi disponibili per chi dovesse preordinare il titolo sul PlayStation Store, quali il Moogle Suit, il Tiger Two-Piece e il Tiger Suit, con l’aggiunta di tre avatar per il PSN.

Gli stessi costumi saranno poi scaricabili anche da chi preordinerà il titolo o comprerà la Day One Edition entro una settimana dal lancio su Steam, con in più anche un wallpaper.

Vi lasciamo agli screenshot e al trailer rilasciati durante l’annuncio e vi ricordiamo che Secret of Mana verrà rilasciato il 15 febbraio 2018 per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Secret of Mana narra le incredibili e indimenticabili avventure di Randi, Primm e Popoi: i fan di questo tanto amato capitolo della serie di Mana e i nuovi giocatori potranno adesso vivere questa avventura in incredibili grafiche 3D e con una giocabilità migliorata.

Articoli correlati