Handheld & SmartphoneNews PS VitaAnnunciato Penny-Punching Princess per PS Vita e Nintendo Switch, la data di...

Annunciato Penny-Punching Princess per PS Vita e Nintendo Switch, la data di uscita

NIS America ha annunciato, tramite apposito trailer, Penny-Punching Princess per PlayStation Vita e Nintendo Switch, previsto per il 23 marzo 2018 in Europa. Si tratta di un isometric brawler per un solo giocatore, con chiare meccaniche da action RPG. Dal video che segue potrete anche notare come il vil denaro possa assumere importanza capitale in questo gioco.

A questo link trovate il sito ufficiale con maggiori dettagli. Nel caso siate in possesso della console Nintendo, potete anche pensare di acquistare la limited edition direttamente dallo store ufficiale NIS America. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.