Handheld & SmartphoneNews PS VitaAtelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, data di uscita e...

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, data di uscita e nuovi mondi da scoprire

KOEI TECMO Europe ha rivelato che le diverse ambientazioni del bellissimo mondo di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey saranno disponibili dal 10 Marzo 2017 per PlayStation 4, PlayStation Vita (solo in versione digitale) e per PC Windows su Steam.

Tra una tappa e l’altra ci sono tantissime ambientazioni da scoprire, ciascuna con le proprie condizioni atmosferiche che influiranno sul viaggio. Selezionando l’abbigliamento appropriato per ogni situazione, garantiremo a Firis dei benefici per attraversare facilmente queste terre. Il costume Snow Bright riduce il consumo di Life Points quando fa molto freddo, mentre il costume Zealous Explorer aiuterà a viaggiare dove farà molto caldo. Gli outfit possono avere molti altri effetti come accelerare i movimenti e la velocità, rinforzare le abilità di sintesi o incrementare la probabilità di trovare materiali di alta qualità!

Durante l’esplorazione, il giocatore dovrà superare degli eventi per poter accedere alle nuove location. Queste sfide presenteranno delle soluzioni multiple che possono alterare in modo permanente l’ambiente. Prendiamo un ponte rotto, per esempio – aggiustare il ponte permetterà di andare facilmente dall’altra parte, ma se decideremo di prendere un nuovo sentiero, potremmo trovare materiali molto utili. Di seguito potete trovare alcune delle nuove immagini rilasciate, che illustrano proprio le diverse location:

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.