Handheld & SmartphoneNews PS VitaAtelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, ecco abilità speciali e...

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, ecco abilità speciali e armi secondarie

KOEI TECMO Europe ha svelato interessanti novità in merito al migliorato battle system e alle abilità ampliate di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, in arrivo il 10 marzo su PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM, nel quale seguiremo le peripezie di Firis, che si è prefissata di lasciare il proprio “nido” per diventare un alchemista di tutto rispetto.

Firis, così come i suoi alleati, vanterà abilità specifiche, colpi speciali e oggetti da utilizzare, con la possibilità di alternare e mescolare proprio queste capacità pecualiari; inanellare colpi caricherà la barra Linkage Gauge, che quando sarà completata permetterà di sfoderare il devastante Chain Burst. Per la prima volta nella serie, infine, all’arma principale potremo alternare due sub-weapon, che a loro volta aumenteranno il tasso strategico del gioco. Di seguito un video che illustra quanto fino ad ora descritto, buona visione!

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.