Handheld & SmartphoneNews PS VitaBad Apple Wars disponibile in esclusiva PlayStation Vita

Bad Apple Wars disponibile in esclusiva PlayStation Vita

Aksys Games e Idea Factory annunciano che Bad Apple Wars è finalmente disponibile in esclusiva PlayStation Vita, solo in formato digitale per quel che riguarda l’Europa. Di seguito, come al solito, potete trovare la descrizione ufficiale tratta dal PlayStation Store e il trailer di lancio. Buona lettura (e visione)!

Dopo un incidente d’auto il primo giorno di scuola, la protagonista si ritrova nell’aldilà, davanti a una strana scuola per anime perdute.

La giovane, confusa, assiste alla cerimonia d’apertura della scuola. Poi, di colpo, una fragorosa esplosione risuona nell’auditorium.

In mezzo al caos appare un giovane dai capelli rossi. Senza un filo di esitazione nella voce, tende la mano e domanda alla ragazza: “Vuoi vivere?”

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.