Erika Mishima e Fei si aggiungono al cast di Digimon Story: Cyber...

Erika Mishima e Fei si aggiungono al cast di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

L’ultimo numero della rivista V-Jump ha reso pubbliche alcune nuove informazioni su Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

Come vi avevamo già detto in precedenza, in questo nuovo capitolo vestiremo i panni di Keisuke Amazawa, accusato ingiustamente di alcuni furti di account. Il ragazzo quindi diventerà un hacker per fare chiarezza sugli eventi appena accaduti, cercando in questo modo di scagionarsi da tutte le accuse. La sua base, insieme a quella di tutto il team, chiamato Hudie, sarà un internet cafè.

In particolare l’attenzione è stata tutta riposta nei due nuovi personaggi introdotti nel magazine. Erika Mishima, è uno dei membri del gruppo. La sua storia e molto interessante in quanto un incidente del passato l’ha resa estremamente intelligente. Il suo Digimon sarà Wormmon e insieme alla sua padrona non esiteranno ad aiutare il protagonista.

Fei, per i conoscitori del primo capitolo, reintroduce il gruppo Zaxon, organizzazione di hacker dagli scopi al limite del buon senso. La ragazza userà il povero Keisuke per danneggiare l’organizzazione rivale. Lei e Il suo Digimon, TigerVespamon, sono un gradito ritorno dato che il suddetto personaggio appare anche in un breve scorcio di Digimon Story: Cyber Sleuth.

Per concludere, vi ricordiamo che Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory uscirà in Giappone per PlayStation 4 e Vita nel 2017 e, con tutta probabilità, arriverà in Europa nel primo trimestre del 2018.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione