Handheld & SmartphoneNews PS VitaHunger, il lato oscuro di Little Big Planet

Hunger, il lato oscuro di Little Big Planet

Da qualche ora è stato diffuso su Youtube il primo teaser di Hunger, titolo sviluppato da Tarsier Studios, che i più ferrati ricorderanno essere già autore del capitolo di Little Big Planet uscito su PlayStation Vita e da cui proprio il loro nuovo progetto pare aver preso grande ispirazione.
Nel minuto e mezzo circa di filmato potremo ammirare gli scenari spiccatamente gotici, decisamente più maturi rispetto a quelli visti nel gioco di pupazzi di pezza originariamente creato da Media Molecule, con il protagonista che svarierà da salotti a cucine, passando per una misteriosa stanza con un una porta adornata da un occhio.
Insomma, Hunger promette davvero bene, sia giocato su console portatile Sony, sia in alta definizione sulle nostre PlayStation 4, visto che il titolo vedrà la luce su entrambe le piattaforme, ipotizziamo in formula Cross-Buy, in data ancora da destinarsi ma che, visti i dettagli del filmato, ipotizziamo comunque abbastanza vicina. Restate dunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso, gustandovi nel frattempo il teaser che trovate in calce all’articolo.

httpvh://youtu.be/5ctdjfUbLDE

hunger teaser trailer

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.