Nella giornata di ieri NIS America ha inviato un comunicato stampa informando tutti del loro intento di tenere un evento a San Francisco, California, fissando ufficialmente la data al 9 febbraio. Sarà possibile seguire l’evento in diretta (tenete conto del fuso orario, sicuramente non sarà un orario comodo, per gli interessati).

In occasione di tale evento, saranno annunciati ufficialmente alcuni nuovi titoli targati NISA e saranno invitati degli ospiti speciali.

Il titolo che con maggiore probabilità vedrà la luce ufficialmente durante la presentazione sarà The Lost Child, annunciato ad agosto da NISA. Ricordiamo che il titolo è stato sviluppato da Takeyasu Sawaki, la mente che sta dietro al tanto contorto quanto affascinante El Shaddai: Ascension of the Metatron.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlack Mirror – Recensione
Prossimo articoloQuattro motivi per cui Monster Energy Supercross avrà una grafica spettacolare
Giovanni Paolini
Cresciuto a pane, cipolle e Nintendo 64, Giovanni è rimasto legato allo stile retrò e ricerca in ogni titolo qualcosa che si ispiri a quell'epoca. Attratto ingiustificatamente dagli indie, ripudia gran parte dei tripla A per lo scarso rapporto qualità/prezzo a cui, da studente di economia, è particolarmente attento. Ama platform, GdR e walking simulator, odia gli horror e gran parte degli action. Ossessivamente attratto dai personaggi femminili, soprattutto se non umani - avete presente Carmelita Fox, Fidget, Coco, Gardevoir o Blaze? Ecco, ci siamo capiti...