Merge Games ha annunciato di aver trovato l’accordo con Digerati e 11 bit studios per le versioni retail di The Coma: Recut per PlayStation Vita e di Moonlighter per PlayStation 4.

The Coma: Recut è un survival horror sviluppato da Davespresso Games, che vede i giocatori assumere le sembianze di Youngho, uno studente coreano intrappolato e inseguito senza sosta da un killer psicopatico nei corridoi infernali della scuola superiore di Sehwa High. I giocatori devono correre, nascondersi, esplorare e sopravvivere mentre risalgono il mistero.

L’uscita del gioco è prevista per maggio 2018 in copia fisica su PlayStation Vita e potrà essere prenotato direttamente dal negozio di Signature Edition.

Moonlighter, invece, è un RPG sviluppato da Digital Sun, che vede i giocatori vestire i panni di Will, un negoziante con il sogno di diventare un eroe. Il nostro obiettivo sarà quello di sconfiggere i nemici che incontreremo nel corso dell’avventura, in modo da ottenere nuovi oggetti da vendere nel nostro negozio.

L’uscita del gioco è prevista per maggio 2018, sia in copia fisica che digitale su PlayStation 4.