EventiMilan Games Week 2017, candidature aperte per l'area espositiva indie Made in...

Milan Games Week 2017, candidature aperte per l’area espositiva indie Made in Italy

AESVI annuncia l’apertura delle candidature per la partecipazione gratuita a Milan Games Week Indie, l’area espositiva di Milan Games Week dedicata ai videogiochi indipendenti nostrani.

AESVI aumenta il proprio impegno nel supporto dell’industria videoludica italiana mettendo a disposizione 40 postazioni espositive gratuite a favore degli sviluppatori che desiderano far provare i propri titoli al pubblico della manifestazione. L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere le produzioni italiane, offrendo agli studi di sviluppo l’opportunità di entrare in contatto con i 150.000 visitatori attesi quest’anno a Milan Games Week e più di 500 tra giornalisti e blogger.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro domenica 4 giugno 2017 compilando il form disponibile alla pagina www.milangamesweek.it/indie. I risultati della selezione saranno resi noti entro venerdì 30 giugno 2017. Indipendentemente dalle candidature per le postazioni espositive gratuite, è possibile partecipare all’area espositiva di Milan Games Week Indie previa prenotazione di una postazione espositiva a pagamento. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected].

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.