Handheld & SmartphoneNews PS VitaOltre un milione di creatori con Dragon Quest Builders

Oltre un milione di creatori con Dragon Quest Builders

Square Enix ha annunciato fieramente che il suo Dragon Quest Builders ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo, facendo quindi registrare numeri importanti con un titolo che stravolge (in parte) l’universo di una saga conosciuta da tutti gli amanti dei giochi di ruolo.

Il titolo, che abbiamo ampiamente recensito e premiato con un gran voto, è un ibrido tra Minecraft ed appunto un gioco di ruolo, con elementi creazionistici uniti al combattimento contro mostri di vario tipo, con il classico design colorato e divertente che caratterizza gli episodi di Dragon Quest, grazie anche al lavoro di un maestro come Akira Toriyama.

Se non avete ancora fatto vostro questo titolo, siamo certi che Natale potrebbe essere un’ottima occasione per diventare i salvatori della patria, blocchetto dopo blocchetto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.