Handheld & SmartphoneNews PS VitaOne More Dungeon e 36 Fragments of Midnight in arrivo sulle console...

One More Dungeon e 36 Fragments of Midnight in arrivo sulle console Sony

Stately Snail annuncia che One More Dungeon, titolo action RPG, grazie a una partnership con Ratalaika Games arriverà entro l’anno su Switch, PlayStation 4 e Vita dopo la sua release iniziale su Steam. Il titolo, più nello specifico, è un first person shooter roguelike con grafica pixel art e livelli generati proceduralmente.

Ma non è tutto, perché Petite Games, sempre in collaborazione con Ratalaika Games, ha annunciato l’arrivo di 36 Fragments of Midnight su Switch (14 settembre) e PlayStation Vita (20 settembre). Anche in questo caso parliamo di un gioco procedurale, in cui saremo chiamati a collezionare i 36 frammenti del titolo. Vi lasciamo a un paio di trailer ufficiali per capire di cosa stiamo parlando!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.