Handheld & SmartphoneNews PS VitaOperation Babel: New Tokyo Legacy, novità sul sistema di combattimento

Operation Babel: New Tokyo Legacy, novità sul sistema di combattimento

NIS America ha diffuso la prima di due parti di nuove informazioni a proposito del sistema di combattimento di Operation Babel: New Tokyo Legacy, sequel di Operation Abyss.

Per quanto riguarda il game concept, vestiremo inizialmente i panni di un normale studente della Hinowa Academy fino a che non saremo chiamati a unirci alle forze speciali della Xth Squad: toccherà a noi salvare Tokyo. Rispetto al precedente capitolo sarà presente una curva più moderata di apprendimento e il nuovo “Cross Blood System”.

Per ciò che attiene il battle system, sono state svelate le Unity Skills, speciali mosse da utilizzare quando tutti i membri del party cooperano (i tipi saranno tre: BRAVE, MAGIC, ACADEMY); le XTND Skills/Spells, particolari mosse abilitate da speciali strumenti; il Rise & Drop system, per cui a maggiore difficoltà nel procedere corrisponderanno ricompense sempre più soddisfacenti.

Infine, non mancherà la possibilità di curare il nostro party attraverso il Medical Lab o di potenziare i Blood Codes, al fine di imparare nuove mosse, senza scordarci il crafting. Il titolo è atteso questa primavera per PlayStation Vita e PC.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.