Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Vita Slim rilasciata in America

PlayStation Vita Slim rilasciata in America

Dopo essere stata già lanciata in Inghilterra e in Giappone, Playstation Vita Slim è ufficialmente in vendita anche negli Stati Uniti. Le modifiche apportate a questa versione 2.0 sono ormai note. La versione Slim della console portatile Sony è il 20% più sottile e il 15% più leggera della sua prima versione. Inoltre, Sony ha deciso di dotare la console di una sua memoria interna di 1Gb (non molto, ma è già qualcosa) e di sostituire lo schermo OLED con un più brillante e moderno schermo LCD.
La console è in vendita a $199,99, in un bundle in cui viene inclusa una scheda di memoria da 8Gb e la versione per PlayStation Vita di Borderlands 2. Tutto questo mentre un uscita in Italia di questa versione riveduta e corretta di Vita non è ancora sicura. L’ipotesi, se Sony decidesse di vendere anche in Italia, è che essa arriverà da noi per la fine del 2014.

PSVITASLIM fronte retro

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.