Handheld & SmartphoneNews PS VitaReveal Trailer per "A Rose in the Twilight" e tante nuove informazioni

Reveal Trailer per “A Rose in the Twilight” e tante nuove informazioni

Quest’oggi NIS America ha annunciato che nel corso della primavera 2017 sbarcherà anche in Europa l’affascinante/inquietante/meraviglioso platform 2D A Rose in the Twilight in esclusiva console su PlayStation VITA.

Il gioco era stato originariamente pubblicato solo in Giappone con il nome Roze to Tasogare no Kojou ed esattamente come i videogiocatori del paese del Sol Levante, anche noi europei potremo godere sia della versione digitale che fisica del titolo. Quest’ultima per quanto riguarda il vecchio continente arriverà solo in edizione limitata, acquistabile esclusivamente sullo store online NISA Europe.

La storia racconta di una ragazza vittima della maledizione della Spina che si risveglia in un castello privato del tempo e dei colori. Dopo aver incontrato un gigante dormiente, i due lavoreranno insieme per cercare di scappare. 
Aiutateli a scoprire i segreti della maledizione e la storia celata dietro al malinconico castello. 
Usate i poteri di Rose per assorbire il sangue e trasferirlo agli oggetti inanimati. Facendo ciò, gli oggetti diventeranno rossi e riguadagneranno l’essenza del tempo. Inoltre, dovrete usare anche la super forza del gigante per spostare e lanciare degli oggetti per liberarvi la strada. Ogni livello è un pezzo del puzzle che aspetta di essere ricomposto. PIù in là vi spingerete, più aumentaranno i pericoli, ma ad un maggior rischio corrisponde anche una maggior ricompensa.

Scoprite come risolvere ogni livello mentre scavate sempre più a fondo nelle truci origini della storia.

Ecco il trailer d’annuncio e una gallery con tanto di Box Art, buona visione!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.