Handheld & SmartphoneNews PS VitaSemispheres disponibile anche su PlayStation Vita con una limited edition

Semispheres disponibile anche su PlayStation Vita con una limited edition

Dopo essere già approdato su PlayStation 4, eastasiasoft annuncia, in partnership con Vivid Helix, che Semispheres è disponibile anche per PlayStation Vita al prezzo di circa 10 euro. Su Play-Asia.com è disponibile una versione limitata del gioco, come già successo per l’edizione casalinga, venduta a circa 25 euro nel caso in cui effettuiate un preorder.

Semispheres è un rompicapo parallelo meditativo incentrato su una sfida in una duplice realtà. Il suo incredibile split-screen per giocatore singolo ti obbliga a ragionare mettendoti alla guida di due personaggi contemporaneamente. Lato destro e lato sinistro devono collaborare per svelare misteri risolvendo rompicapi all’interno di un’incantevole ambientazione. Utilizzando portali e altre abilità per evitare le sentinelle, pianifica e metti in pratica un piano per riunire i mondi paralleli di Semispheres.

Caratteristiche:

  • Più di 50 livelli, ognuno creato sul precedente, che terminano con rompicapi diabolicamente complessi.
  • Ispirato ai giochi stealth, include ingranaggi, portali, spostamenti laterali, teletrasporto e molto altro.
  • Colonna sonora immersiva di Sid Barnhoorn, compositore delle musiche di Antichamber, The Stanley Parable e Out There.
  • Incantevole e rilassante arte bicromatica, creata con toni di arancione blu caldi.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.