Squareboy vs Bullies. Le persone che sviscerano il Play Store in cerca di videogiochi gratuiti prevalentemente squallidi sicuramente lo avranno già sentito nominare. Nel 2015 fu rilasciato su piattaforma mobile, totalmente gratuito, con una interfaccia che ricordava il leggendario GameBoy Color. Una scelta di design interessante ma che andò a intaccare non poco la praticità del gioco. Sicuramente una mossa di marketing ben riuscita per attirare consensi, ma il buon Rohan Narang non si fermò qui. Proprio no.

A distanza di 2 anni, lo sviluppatore indiano ha deciso di riprendere in mano il progetto Squareboy e proporlo su Steam, PlayStation Vita e 4 (con tanto di cross-buy), 3DS e Switch. Il risultato? Prevedibilmente pessimo. Dallo staff del Bit sono soprannominato “moralizzatore”, e alla fine di questa recensione probabilmente capirete il perché. Iniziamo!

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro Enialis, mentre di seguito troverete le guide ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!