Handheld & SmartphoneNews PS VitaTesco svende PlayStation Vita a 49.90 sterline

Tesco svende PlayStation Vita a 49.90 sterline

Vi avevamo parlato qualche giorno fa della decisione di Sony di rimuovere alcune applicazioni dalla sua PlayStation Vita, segno che il fallimento della console portatile potrebbe essere dietro l’angolo.
Ebbene, pare che il rivenditore inglese Tesco, che i più internazionali di voi conosceranno bene, non voglia aspettare che la casa produttrice dichiari fuori produzione l’apparecchio, visto che da oggi ha messo in vendita lo stesso alla modica cifra di 49.99 sterline (l’equivalente di 66 euro), ossia qualcosa come un quinto del suo prezzo originale, che al momento dell’uscita nei negozi oscillava appunto intorno alle 250 sterline.
Un altro segno di resa dunque per i rivenditori che si trovano i magazzini affollati di PlayStation Vita oppure semplicemente un’abile mossa di mercato per sbarazzarsi di tutte quelle console “datate”, rimpiazzabili con la versione Slim prodotta recentemente? Ai posteri l’ardua sentenza, per ora l’unica cosa da fare è tentare di accaparrarsi uno dei pochi pezzi in vendita con questo maxi-sconto, a patto di riuscire a recarsi comodamente nel Regno Unito, pronti a fare la posta fuori dai negozi del rivenditore.

playstation vita triste

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.