Handheld & SmartphoneNews PS VitaToukiden 2, emergono novità in merito a trama e combattimento

Toukiden 2, emergono novità in merito a trama e combattimento [UPDATE]

UPDATE: il publisher ha diffuso anche due video illustrativi per quanto riguarda le nuove armi.

KOEI TECMO Europe ha rilasciato tante novità a proposito di Toukiden 2, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM il 24 marzo.

Scopriamo infatti che l’apparentemente pacifico villaggio di Mahoroba è segnato da forti conflitti interni, in particolare tra due clan presenti, Samurai e Imperial Guard, che non ne vogliono sapere di tregue o accordi di pace, mettendo così a rischio la sicurezza dell’intera comunità.

Capacità combattive e strategia diventeranno così fondamentali per il giocatore, che avrà l’arduo compito di sistemare le cose; per fortuna, però, potremo fare affidamento su mezzi del tutto inediti, come Sword & Shield (spada e scudo) e Chain Whip, con entrambi che vantano abilità peculiari e il giusto mix di attacchi pesanti o leggeri.

Grazie al Mitama, l’essenza dell’anima degli eroi caduti, potremo potenziare, per fortuna, le nostre armi; per la prima volta sarà possibile evocare anche Oni, che ci darà man forte in combattimento.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.