Handheld & SmartphoneNews PS VitaX-Morph: Defense, Dimension Drive e Reverie: le nuove edizioni retail di eastasiasoft

X-Morph: Defense, Dimension Drive e Reverie: le nuove edizioni retail di eastasiasoft

E’ un appuntamento, più o meno, fisso, quello che abbiamo con l’annuncio delle nuove edizioni speciali firmate eastasiasoft, dedicate a produzioni indipendenti.

Questa volta è il turno dello shoot ‘em up, nonché tower defense, X-Morph: Defense, sviluppato da Exor Studio. L’edizione speciale dovrebbe arrivare entro giugno, come da consuetudine in esclusiva su Play-Asia.com, e conterrà tutti gli aggiornamenti rilasciati (che continuano a essere pubblicati), il disco di gioco, quello della colonna sonora, un box da collezione e un certificato numerico. Tiratura prevista: 3.000 copie.

Contenuto pressoché identico per l’edizione retail di Dimension Drive, prevista però con una tiratura di 2.000 copie. Ve ne potete accaparrare una subito, considerata la disponibilità immediata su Play-Asia.com.

Ultima, ma non meno importante, è l’edizione limitata di Reverie, action adventure in due dimensioni sviluppato da Rainbite Limited. I giocatori assumono il ruolo di Tai, un ragazzo che, durante le vacanze estive, sta esplorando l’isola di Toromi. Con spiriti malvagi che minacciano la sicurezza degli abitanti dell’isola, Tai deve avventurarsi attraverso pericolosi dungeon per mettere questi a riposo.

La versione retail sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita e conterrà una copia del gioco, la colonna sonora su CD, una mappa, un box da collezione e un certificato numerico; come al solito, potete prenotarla su Play-Asia.com. La tiratura prevista è di 3.000 copie.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.