Handheld & SmartphoneNews PS VitaYs VIII: Lacrimosa of DANA, rivisitazione degli script completa quasi al 100%

Ys VIII: Lacrimosa of DANA, rivisitazione degli script completa quasi al 100%

Nuovi aggiornamenti da parte di Alan Costa di NIS America per Ys VIII: Lacrimosa of DANA. Gli script di Ys VIII, titolo criticato per la sua bizzarra localizzazione inglese, sono stati riscritti e rivisitati “quasi al 100%”. Apparentemente gli unici script non ancora modificati sarebbero quelli durante le battaglie e l’esplorazione, ma i testi dei dialoghi previsti dalla storia e dai baloon secondari sono stati completamente rivisti. Nelle prossime settimane il team si occuperà di rifinire i testi e ricominciare a doppiarli da zero.

NIS America ha preso sul serio la questione della localizzazione inglese, lavorandoci costantemente senza affrettare il processo. Infatti l’aggiornamento definitivo per quanto riguarda la traduzione del titolo verrà rilasciato nei primi mesi del 2018. Ricordiamo che Ys VIII: Lacrimosa of DANA è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita, inoltre vi invitiamo a restare sintonizzati su PlayStationBit per non perdervi la nostra recensione in arrivo.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.