Home ConsoleNews PS4L'aggiornamento del PlayStation Store dell'8 luglio: tutti i nuovi giochi e DLC

L’aggiornamento del PlayStation Store dell’8 luglio: tutti i nuovi giochi e DLC

Confermiamo il nostro appuntamento per fare un riepilogo di tutto ciò che uscirà sugli scaffali digitali del PlayStation Store durante questa settimana. Come l’ultima volta, segnaliamo come le comunicazioni ufficiali del blog Sony PlayStation siano particolarmente… magmatiche. Stando alla fonte, ad esempio, mancava la data di uscita di certi giochi (i principali…), ma comunque ci abbiamo pensato noi a recuperare le informazioni e a inserirle nell’elenco sottostante.

Quelli che additiamo come protagonisti, per quella che è una settimana in verità piuttosto interessante di luglio, sono SolSeraph, Redeemer: Enhanced Edition e Dragon Quest Builders 2. Ci sentiamo anche di dare una chance a They Are Billions, Blazing Chrome, Aggelos e Lethal League Blaze. La line-up di PlayStation VR si arricchisce con Penn & Teller VR: F U, U, U, & U e Focus on You. Infine è tornato, in una forma tutta sua, anche l’elenco dei DLC in uscita. Si tratta di un link all’apposita sezione del PlayStation Store. Meglio che niente…

PlayStation 4

Brain Breaker
8th July

Pic-a-Pix Color 2
9th July

Penn & Teller VR: F U, U, U, & U
9th July

FOCUS on YOU
9th July

Pool Nation
9th July

Pool and Snooker Bundle
9th July

New Star Manager
9th July

They Are Billions
9th July

Bouncy Bullets
10th July

Grass Cutter – Mutated Lawns
10th July

SolSeraph
10th July

Blazing Chrome
11th July

Rain City
11th July

Aggelos
12th July

Redeemer: Enhanced Edition
12th July

Rise of Insanity
12th July

Dragon Quest Builders 2
12th July

Streets of Rogue
12th July

Lethal League Blaze
12th July

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.