Home ConsoleNews PS3Activision diffonde il trailer dedicato a Raffaello

Activision diffonde il trailer dedicato a Raffaello

In attesa dell’uscita, prevista per l’estate, di Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’Ombra per Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network, e PC (tramite Steam), Activision Publishing e Red Fly Studio gettano luce su ciascuno dei personaggi che compongono questo formidabile team di eroi mutanti. Oggi è la volta della Tartaruga dalla bandana rossa, Raffaello.
Irascibile e testardo, Raffaello è il ragazzaccio della squadra delle Tartarughe. E’ competitivo, ribelle e spesso preferisce la solitudine. Ma dietro al suo sarcasmo, si nasconde un grande amore ed una fedeltà incondizionata verso la sua famiglia, in particolare per il fratello più piccolo, Mikey.
Combattente da strada, Raffaello, con il suo potente e brutale danno a singolo obiettivo, la forza di demolizione e le sue micidiali combo, rappresenta davvero una macchina da combattimento in movimento. Il suo potere speciale, i pugni di Ferro, gli permette di sbarazzarsi dei nemici agevolmente.
Ma come ogni testa calda, la furia di Raffaello è anche il suo più grande difetto. Il suo zelo per il combattimento personale e ravvicinato limitano il suo spettro e la sua abilità di giostrarsi tra più nemici simultaneamente, rendendolo vulnerabile ad attacchi nel caso di superiorità numerica o di distanza.
E date un’occhiata alla nostra anteprima, se non l’avete ancora fatto!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Jt-6RIynC2g

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.