AccessoriFesta del papà: i consigli di Western Digital

Festa del papà: i consigli di Western Digital

Papà sempre più tecnologici e smart, per lavoro o per svago sono sempre più interessati a gadget e dispositivi di ultima generazione che possono rappresentare un regalo utile e originale in occasione della loro festa il 19 marzo. Western Digital, azienda leader nell’offerta di soluzioni per la gestione e l’archiviazione dei dati con i brand WD, SanDisk, SanDisk Professional e WD_Black, propone alcune idee regalo tech, tra le più recenti novità:

WD My Passport

il nuovo WD My Passport rappresenta un’idea regalo versatile e utile, per archiviare e portare con sé qualsiasi documento o file, incluse le foto di famiglia o delle ultime vacanze trascorse insieme! La nuova unità portatile offre straordinarie performance in termini di velocità, grazie alla tecnologia NVMe, con un occhio di riguardo anche al design, compatto, in metallo elegante e disponibile in diversi colori, pensato per utenti domestici e professionali.

SanDisk Extreme Portable SSD V2

per i papà appassionati di fotografia, il dispositivo di storage portatile SanDisk Extreme Portable SSD V2 è ideale per uno stile di vita sempre in movimento e consente di archiviare rapidamente i migliori scatti e filmati. E’ super resistente e grazie al pratico anello con moschettone l’unità può essere attaccata alla cintura o allo zaino per una maggiore sicurezza durante i viaggi nel fine settimana o per registrare nuove avventure all’aperto.

WD_Black SN850 NVMe SSD

e per tutti i papà gamers, appassionati dei migliori giochi per PC, l’unità WD_Black SN850 NVMe SSD, con interfaccia PCIe Gen4, consente di raggiungere velocità più elevate e un gameplay più lungo, offrendo prestazioni più veloci e un’esperienza di gioco più fluida; mentre l’unità esterna WD_Black D30 Game Drive SSD, compatibile con le console di ultima generazione, riduce i tempi di attesa e aumenta la capacità di archiviazione per aumentare la collezione di videogame.

Del WD_Black SN850 NVMe SSD trovate anche la nostra recensione su PlayStation 5 e la nostra videorecensione in basso!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...