AccessoriGamewarez annuncia i nuovi cuscini da gaming

Gamewarez annuncia i nuovi cuscini da gaming

Le portentose beanbag non erano abbastanza (qui, a proposito, la nostra recensione della comodissima Classic Series). Gamewarez ha annunciato i nuovi cuscini da gaming, pensati per trasmettere un’intimità di gioco maggiore grazie al loro accattivante design e ai vari slogan.

Realizzati con una fodera di alta qualità, solida e resistente alle pieghe con una miscela di cotone e poliestere, i cuscini sono disponibili in varie colorazioni e misure; sono adattabili alle collezioni Beanbag con i colori rosso, blu, grigio e nero e sono in formato 50 x 30 cm e 50 x 50 cm. Non mancano, naturalmente, i cavalli di battaglia di Gamewarez: gli slogan. Da “Headshot! Volli ns Knie” a “Born to game” o al classico “Relaxed Gaming”, gli slogan aiutano a dare un tono più accattivante alle stanze. I cuscini di Gamewarez sono acquistabili dal sito ufficiale a 16,90 euro l’uno.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.