AccessoriH3PRO Hybrid, le cuffie EPOS hanno due nuove colorazioni

H3PRO Hybrid, le cuffie EPOS hanno due nuove colorazioni

EPOS ha annunciato ufficialmente due nuove colorazioni per le cuffie wireless H3PRO Hybrid. I colori, Ghost White e Racing Green, si uniscono alla classica colorazione Sebring Black. L’headset supporta il gaming wireless di nuova generazione attraverso alcune peculiari caratteristiche quali la connessione dongle wireless senza lag e la cancellazione attiva del rumore (ANC) per eliminare ogni rumore di fondo – elevando ancora di più la quantità di cancellazione passiva del rumore – ben nota dalla serie H3 per un’esperienza di gioco sempre più ottimale.

I dettagli in acciaio inossidabile dell’archetto delle cuffie, i padiglioni auricolari regolabili, i cuscinetti sostituibili e la durata della batteria fino a 30 ore evidenziano come le H3PRO Hybrid siano adatte a qualsiasi forma della testa per lunghe sessioni di gioco. Le cuffie possono essere collegate con un dongle a bassa latenza o un cavo USB compatibile con PC, PlayStation 5 e PlayStation 4 e sono acquistabili presso il sito ufficiale di EPOS a 279 euro.

H3PRO Hybrid EPOS

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.