AccessoriLe migliori idee regalo hi-tech per la festa del papà

Le migliori idee regalo hi-tech per la festa del papà

Il 19 marzo si avvicina e la ricerca del regalo perfetto per il papà inizia. Come sorprenderlo? L’Hi-tech mette tutti d’accordo, con un regalo tecnologico vai a colpo sicuro e trovi l’ispirazione per ogni gusto. L’idea perfetta per un papà sportivo o amante della musica e delle serie tv, o ancora, un papà lavoratore o gamer che adora sperimentare nuovi prodotti. Tante le proposte, come gli oggetti musicali di Teufel e quelli tecnologici di Trust.

Le Airy Sports di Teufel sono cuffie sportive in-ear professionali senza fili con driver HD linear. Le cuffie sono progettate per offrire un’elevata qualità di ascolto, massima resistenza e autonomia durante le sessioni. Ideali per i papà sportivi che adorano concentrarsi con della musica. Autonomia fino a trentun ore con custodia di ricarica, oltre sette ore di riproduzione con una sola carica. Disponibili al prezzo di 149,99 euro.

I genitori amanti della musica possono anche godersi il sound di ULTIMA 40. Questa coppia di diffusori Hi-Fi da pavimento rappresenta un’intramontabile leggenda all’interno della linea più celebre di Teufel. ULTIMA 40 è in grado di offrire altissime prestazioni acustiche per l’ascolto di musica, film e videogiochi. Lo speaker è compatibile con qualsiasi amplificatore stereo o ricevitore AV, disponibile anche come set surround.

Le GXT 391 THIAN sono invece cuffie pensate per il comfort, con un occhio all’ambiente. Design leggero ed ecosostenibile in materiali riciclati e robusti padiglioni auricolari in similpelle con strato superiore in rete. La batteria ricaricabile integrata garantisce fino a tredici ore di autonomia, mentre il dongle USB 5,8 GHz ti offre una connessione ultraveloce. Si tratta delle prime cuffie eco-friendly, realizzate con l’85% di plastica riciclata certificata da SCS. Le GXT 391 rispondono perfettamente ai criteri di economia circolare, tanto richiesti dai consumatori di oggi. Il regalo perfetto per il papà tech, ma che pone attenzione all’ambiente, vendute al prezzo di 69,99 euro.

Chiudiamo la lista di regali con VOXX, un mouse wireless ricaricabile con display digitale e design ergonomico verticale. L’oggetto perfetto per offrire il comfort ottimale ai papà super lavoratori. Funzionale e resistente è dotato di nove pulsanti. Il pulsante DPI permette di regolare la velocità del cursore, mentre quelli laterali servono a spostarsi rapidamente avanti e indietro nel browser. Può essere collegarlo via USB o Bluetooth su PC, notebook, tablet o smartphone rendendo il prodotto particolarmente versatile. Prezzo di listino di 49,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.