AccessoriMorph: la nuova gaming beanbag di Gamewarez

Morph: la nuova gaming beanbag di Gamewarez

Gamewarez, azienda tedesca specializzata in beanbag e accessori, ha annunciato l’arrivo di Morph. Questa nuova serie di beanbag da gaming, pensata per videogiocatori e non solo, assicura il perfetto comfort in ogni situazione. Morph, come si può intuire dal nome, è infatti trasformabile in diversi modi: grazie alla sua chiusura zip può diventare, in pochi secondi, uno sgabello o un poggiapiedi.

E’ però da aperta che la nuova beanbag offre il massimo della comodità, con la sua larga seduta e lo schienale che funziona anche da braccioli. La serie Morph mantiene comunque le caratteristiche tipiche dei prodotti Gamewarez, come il poggia cuffie integrato e le tasche laterali espandibili, per riporre pad e telecomandi, ma anche snack e bibite.

La serie Morph è disponibile all’acquisto in due diversi modelli: il look in similpelle con cuciture a punto croce (venduta a 159,90 euro) e la versione in velluto (149,90 euro).

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.