AccessoriTeufel presenta il nuovo speaker che è anche più di un semplice...

Teufel presenta il nuovo speaker che è anche più di un semplice speaker

Teufel, azienda berlinese rinomata a livello internazionale per i suoi sistemi audio di qualità, presenta la terza generazione di Boomster, il sistema audio stereo Bluetooth DAB + / FM più popolare e iconico del brand.

La radio-stereo Bluetooth Boomster, presentata nella sua prima edizione alla fine del 2014, è uno dei must-have di Teufel. La nuova versione riparte dall’imponente subwoofer, vero artefice del suo suono potente, preciso e in alta fedeltà, per la prima volta posizionato frontalmente, che riceve un’ulteriore amplificazione grazie a due membrane passive che armonizzano i bassi all’interno dello spettro sonoro.

La novità più importante è però l’introduzione della tecnologia Dynamore by Teufel, brevettata a Berlino dal brand, che fornisce un palcoscenico acustico incredibilmente più ampio e avvolgente e offre le massime performance all’interno delle mura domestiche.

Il nuovo Boomster è davvero instancabile: uno dei suoi punti di forza è sicuramente la batteria agli ioni di litio ad alta capacità, che permette una riproduzione fino a 18 ore. Grazie all’entrata USB-A, inoltre, è anche un’efficiente powerbank, in grado all’occorrenza di ricaricare i dispositivi mobili (5V, 2A).

Boomster conserva l’aspetto elegante e sobrio dei predecessori, ma ne aumenta la versatilità: il nuovo pannello di controllo gommato garantisce impermeabilità, resistenza agli urti e un look and feel davvero unico, ma il dispositivo può anche essere comodamente gestito dal divano attraverso un telecomando già incluso.

Il nuovo Boomster è disponibile da subito al prezzo di 369,99 euro nei colori Sand White e Black sul webshop Teufel. Inoltre, fino a lunedì 8 novembre è disponibile uno sconto di 20€ per il suo acquisto.

boomster

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!