Logitech G ha presentato il nuovo headset wireless PRO X 2 LIGHTSPEED dotato di driver PRO-G GRAPHENE. Queste cuffie sono state progettate per gli e-sport, con i nuovi driver audio progettati con un diaframma in grafene da 50 mm dotato di sospensione live edge, per offrire ambienti sonori coinvolgenti.
I nuovi driver offrono miglioramenti nella precisione della riproduzione del suono, nell’accuratezza del tempo di trasmissione del segnale e nella riduzione della distorsione, consentendo ai giocatori di identificare più chiaramente ogni suono e di individuarne più facilmente la posizione. Le cuffie gaming Logitech G PRO X 2 LIGHTSPEED sono dotate di connessione wireless, Bluetooth e via cavo (Aux da 3,5 mm).
L’autonomia wireless raggiunge le 50 ore con una singola carica, mentre il raggio di connessione arriva fino a 30 metri. Le cuffie sono caratterizzate da un telaio in alluminio e acciaio resistente e leggero, oltre a un maggiore comfort grazie alla cerniera rotante e resistente e ai cuscinetti auricolari intercambiabili in similpelle e velluto. Il microfono è un rimovibile a cardioide da 6 mm, con filtri software avanzati Blue VO!CE tramite G HUB. Le Logitech G PRO X 2 LIGHTSPEED sono già disponibili al prezzo consigliato di 289 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Devi accedere per postare un commento.