AccessoriRecon Cloud Hybrid Controller, svelato la prima periferica per mobile targata Turtle...

Recon Cloud Hybrid Controller, svelato la prima periferica per mobile targata Turtle Beach

Turtle Beach, azienda specializza in accessori da gaming, ha rivelato il suo primo controller per mobile gaming, il Recon Cloud Hybrid Controller.

Il nuovo controller è stato progettato specificatamente per dispositivi Android, Xbox e PC con l’idea di giocare sia lontani da casa, che una volta rientrati. Gli acquirenti potranno sfruttare le tante funzioni come l’audio Superhuman Hearing, che permette di sentire i giocatori nemici in anticipo, il EQ preset per personalizzare il suono, i controlli per il bilanciamento di audio di gioco e della chat e il Mic Monitoring per evitare di urlare. Il dispositivo presenta un cavo USB intrecciato da 3m e una batteria dalla capacità di oltre 30 ore dopo aver effettuato una carica completa.

Gli appassionati possono già prenotare il Recon Cloud Hybrid Controller, in uscita il 16 ottobre 2022, tramite il sito ufficiale di Turtle Beach.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.