Accessorisonoro annuncia la sua presenza alla fiera High-End di Monaco di Baviera

sonoro annuncia la sua presenza alla fiera High-End di Monaco di Baviera

sonoro, marchio tedesco che da oltre 15 anni progetta sistemi audio per ogni ambiente della casa, sarà presente all’High-End di Monaco per esporre i suoi prodotti Hi-Fi e i sistemi all-in-one. Il marchio sarà presente dal 18 al 21 maggio 2023 allo stand K12 nel padiglione 3.

L’High End Munich è una fiera di fama internazionale per l’audio di consumo e l’Hi-Fi di alta qualità. Lo stand sonoro è un’ottima occasione per tutti gli amanti della musica e dell’HIFI di scoprire l’intera gamma, di testare i prodotti nella cabina audio e di discutere con il team della passione comune per la musica. Un sistema audio è fatto per essere ascoltato e vissuto in tutte le sue sfaccettature.

Il marchio tedesco ha già ricevuto diversi premi internazionali per il design e la qualità dei suoi sistemi audio, come il Red Dot Award e il Diapason d’Or, e i test sui prodotti sono unanimemente positivi. Una delle ragioni della qualità audio straordinaria di sonoro è l’utilizzo di cabinet in legno meticolosamente assemblati e lucidati a mano, non solo per il design, ma anche per ottenere un’immagine sonora autentica, dettagliata e piena. La disposizione intelligente degli altoparlanti di alta qualità, la regolazione precisa dei crossover così come la messa a punto dei processori giocano un ruolo ugualmente importante, ma anche l’assemblaggio accurato e i numerosi controlli.

Lo stand presenterà i sistemi audio all-in-one essenziali del marchio, oltre a sistemi hi-fi come l’amplificatore MAESTRO e i relativi diffusori, la coppia di diffusori ORCHESTRA Generation 2, i diffusori da pavimento GRAND ORCHESTRA e i diffusori da scaffale ORCHESTRA SLIM, nonché i giradischi in vinile PLATINUM e PLATINUM SE. Sarà esposta anche l’ultima novità della gamma hi-fi, i supporti per diffusori ORCHESTRA STAND.

Con il motto “German Audio & Design”, sonoro unisce sotto lo stesso tetto un design senza tempo, gli standard di qualità tedeschi e un know-how produttivo di prim’ordine. Standard elevati nella selezione dei componenti, design curato nei minimi dettagli, funzionalità e immagine sonora di alta qualità: questi sono gli elementi comuni a tutti i sistemi musicali sonoro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.