AccessoriSyn Buds Core, svelati i nuovi auricolari firmati ROCCAT

Syn Buds Core, svelati i nuovi auricolari firmati ROCCAT

Il brand di periferiche ROCCAT ha svelato i nuovissimi earbuds da gaming Syn Buds Core. Si trattano di earbuds cablati con jack da 3.5mm progettati per chi gioca su più piattaforme ed è in cerca di una soluzione versatile per il proprio comparto audio.

I nuovi auricolari assicurano un audio avvolgente grazie ai driver da 10mm e offrono una chat cristallina su ogni piattaforma, fissa o mobile. Gli auricolari dispongono di un cavo da 1,2m con microfono in linea e controllo volume, oltre a un tasto multifunzione per rispondere e terminare facilmente una chiamata. Gli earbuds dispongono inoltre di una custodia in tessuto per essere trasportate facilmente, oltre a tre diversi ear tip in silicone per garantire la perfetta vestibilità. Le cuffie arrivano in ash black, con il logo ROCCAT in evidenza in silver grey, per un look elegante e raffinato. I Syn Buds Core sono disponibili da ora sul sito ufficiale ROCCAT e presso rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 24,99 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.