AccessoriTurtle Beach presenta le nuove Stealth 700 Gen 2 MAX e 600...

Turtle Beach presenta le nuove Stealth 700 Gen 2 MAX e 600 Gen 2 Max per PlayStation

Turtle Beach ha svelato i nuovi modelli dedicati a PlayStation delle cuffie wireless Stealth 700 Gen 2 MAX, Stealth 600 Gen 2 MAX e Stealth 600 Gen 2 USB. I primi due modelli aggiungono una batteria di durata maggiore e una compatibilità estesa a un maggior numero di sistemi di gioco.

Le Stealth 700 Gen 2 MAX offrono un’esperienza audio di gioco premium su più sistemi. Premendo un pulsante i giocatori possono usare le cuffie su entrambe le piattaforme Sony e provare il coinvolgente suono spaziale surround 3D. La batteria migliorata offre oltre 40 ore di gioco senza lag e interruzioni. La tecnologia ProSpecs, ideale per chi porta gli occhiali, offre il massimo della comodità insieme ai cuscinetti auricolari Aerofit in memory foam con raffreddamento a gel, mentre gli altoparlanti Nanoclear da 50 mm garantiscono il massimo dell’immersività.

Le cuffie da gioco multipiattaforma Stealth 600 Gen 2 MAX per PlayStation offrono una durata della batteria di 48 ore e una connessione a bassa latenza e senza lag gestita dal trasmettitore USB wireless di Turtle Beach. Semplicemente premendo un pulsante i giocatori possono selezionare il loro sistema di gioco preferito e sperimentare un suono surround spaziale 3D e la chat cristallina grazie ai potenti altoparlanti da 50mm con il microfono flip-to-mute della Gen 2. Le Stealth 700 Gen 2 MAX per PlayStation saranno disponibili dal 2 ottobre 2022 in Cobalt Blue e Black al prezzo consigliato di 199,99 euro. Le Stealth 600 Gen 2 MAX per PlayStation arriveranno invece il 18 settembre 2022 nelle colorazioni Black, Midnight Red, e Arctic Camo al prezzo consigliato di 139,99 euro. Le Stealth 600 Gen 2 USB arriveranno in Europa solo nel 2023.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.