Gli auguri per un 2025 pieno di sorprese da parte dello staff di PlayStationBit

Dopo il nostro post natalizio, non poteva mancare un’altra grande tradizione di PlayStationBit, ossia gli auguri per un nuovo anno che possa essere pieno di sorprese, di divertimento e chiaramente di giochi, siano essi fisici o digitali. Molti di voi si staranno riprendendo dai bagordi della sera di capodanno, ma noi siamo qui pronti a farvi i nostri auguri.

Il 2024 è stato un anno davvero ricco per il mondo dei videogiochi, con grandi ritorni (Silent Hill 2, ma anche Broken Sword e Tombi) e novità esaltanti (doveroso citare Astro Bot e Stellar Blade, ma anche perle come The Plucky Squire e il DLC di Elden Ring). Quello appena chiusosi è stato però anche un periodo con alcune inevitabili delusioni e qualche opera contestata, Dragon Age su tutte.

Ciò però non toglie fascino al 2025, un anno che probabilmente vedrà la consacrazione di una console come PlayStation 5 Pro, pronta a mostrare tutto il suo potenziale. Sarà anche l’anno di opere già annunciate, tra cui Kingdom Come: Deliverance II e Assassin’s Creed Shadows, più tante sorprese che ci attendono al varco. Quel che è certo è che non avremo tempo né modo di annoiarci, né digitalmente, né fisicamente. Anche il mondo dei boardgames è infatti pronto a grandi lanci, uno su tutti l’atteso Railroad Tiles di Horrible Guild.

Insomma, si prospettano 12 mesi all’insegna del gioco e del divertimento, sperando come sempre che nessuno rimanga scottato. In attesa di scoprire cosa ci riserverà il 2025, noi di PlayStationBit vi auguriamo come sempre un buon anno nuovo, che sia pieno di gioie, di soddisfazioni e ovviamente di videogiochi e boardgames.

Buon anno nuovo e Buone Feste da PlayStationBit!

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché insieme al collega e amico Gennaro è costretto a fare il factotum della città, tra mail da inviare e giochi improbabili da recensire (Joe Diner, sto guardando te). Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di impiegato amministrarivo e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.