UPDATE: c’è stato un ritardo per l’evento Brillante chiamato L’unione fa la forza in Harry Potter: Wizards Unite. La parte 1 dell’evento inizierà il 12 novembre, terminando poi il 19. La parte 2 rimarrà invece invariata, dal 19 al 26 novembre.

Questo novembre i giocatori di Harry Potter: Wizards Unite, gioco mobile sviluppato da WB Games e Niantic Inc., troveranno nuovi ed emozionanti eventi in-game da vivere fianco a fianco con i loro eroi e compagni d’avventura. Di seguito il programma completo del mese.

  • Settimana internazionale dei giochi nelle Biblioteche
    I giocatori avranno l’opportunità di trovare celebri streghe e stregoni, tra cui Hermione, Luna e Neville, che appariranno più di frequente nelle biblioteche in giro per il mondo.
  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 1: 7-14 novembre
    Assistete i coraggiosi membri dell’Ordine della Fenice, tra cui gli amatissimi Auror Malocchio Moody e Ninfadora Tonks.
  • Community Day di novembre: 17 novembre
    Alleatevi con altri giocatori nelle sfide di stregoneria e affrontate camere di alto livello per vincere ricompense esclusive.
  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 2: 19-26 novembre
    Prestate supporto agli eroi del Ministero della Magia, come Arthur e Percy Weasley.
  • Evento “Leggende di Hogwarts” a tempo limitato: 26 novembre-2 dicembre
    Aiutate gli eroi di Hogwarts tra cui Harry, Sirius e Piton a ritrovare gli Smarriti del registro dell’aula delle Pozioni.

Se non avete ancora scaricato il gioco, che aspettate? Gli entusiasmanti eventi in-game di novembre sono già cominciati!