Home ConsoleJust Dance: Ubisoft svela gli 8 concorrenti per le Olimpiadi degli sport...

Just Dance: Ubisoft svela gli 8 concorrenti per le Olimpiadi degli sport 2023

Ubisoft presenta gli otto giocatori selezionati per partecipare alla competizione Just Dance® organizzata in collaborazione con la World DanceSport Federation alle Olympic Esports Series 2023.
Per celebrare l’eredità competitiva del gioco, i giocatori sono per lo più i concorrenti che hanno partecipato alle precedenti finali della Just Dance World Cup, alle competizioni locali e talent di Singapore, che ospita le finali olimpiche di Esports 2023. I giocatori si contenderanno la possibilità di vincere le Olympic Esports Series durante le finali dal vivo di venerdì 23 giugno.

  • Amandine “TheFairyDina” Morisset dalla Francia
  • Diego “Diegho San” Dos Santos Silva dal Brasile
  • Aleksanteri “TheAllu” Landström dalla Finlandia
  • Antonino “JustNino” Pomilia dall’Italia
  • Joseph “Aazzlano” Cordero, Stati Uniti d’America
  • Adithiyan “Arms73” Armstrong dall’India
  • Elsie Fang from the dalla Cina
  • Siti Zhywee Ramle da Singapore

L’Olympic Esports Series 2023 è una competizione mondiale di sport virtuali e simulati creata dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) in collaborazione con le Federazioni Internazionali (FI) e gli editori di giochi. Per la prima volta, le Olympic Esports Series 2023 si svolgeranno dal vivo sino alle finali che si terranno al Suntec Centre di Singapore dal 22 al 25 giugno e saranno un punto culminante dell’Olympic Esports Week 2023. Per ulteriori info visita il sito.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).