Home ConsoleNews PS5Il Tom Clancy’s Rainbow Six® Invitational 2023 comincia il 7 febbraio.

Il Tom Clancy’s Rainbow Six® Invitational 2023 comincia il 7 febbraio.

Il Six Invitational 2023 vedrà le migliori squadre di tutto il mondo sfidarsi di fronte a un pubblico dal vivo e presenterà aggiornamenti sul futuro.

Ubisoft annuncia che il Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational 2023 si svolgerà dal 7 al 19 febbraio a Montreal e Laval, in Canada. L’evento, fiore all’occhiello dell’anno agonistico di Rainbow Six Siege, vedrà le 20 migliori squadre di tutto il mondo competere per il titolo di Campioni del Mondo e per un montepremi di 3.000.000 di dollari. Più che una semplice competizione, il Six Invitational è un vero e proprio momento di celebrazione per Rainbow Six Siege e conterrà aggiornamenti sul futuro del gioco e della sua scena eSport.
Per la prima volta dopo il Six Invitational 2020, l’evento sarà aperto al pubblico per gli ultimi 3 giorni della manifestazione, dal 17 al 19 febbraio, presso il Place Bell, a Laval, in Canada. Esso offrirà ai fan diverse attività in loco, tra cui stand dimostrativi per provare la nuova stagione del gioco, sessioni di meet & greet con i membri del team di sviluppo di Rainbow Six Siege, incontri con giocatori professionisti, un negozio per il merchandising e molto altro ancora!

L’evento sarà suddiviso in 3 diverse fasi:
Group Stage: dal 7 all’11 febbraio – Non aperto al pubblico.
Playoff Parte 1: dal 13 al 15 febbraio – Non aperto al pubblico.
Playoff Parte 2 & Finalissima: dal 17 al 19 febbraio – Aperto al pubblico, al Place Bell.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).