Home Board games Cos’è una Value Booster di Bloomburrow? Tutto sulla nuova busta di Magic...

Cos’è una Value Booster di Bloomburrow? Tutto sulla nuova busta di Magic the Gathering

0
120

Bloomburrow, il mondo in cui è ambientato il nuovo set di Magic the Gathering (successivo al recente dedicato ad Assassin’s Creed), è un luogo pieno di grandi avventure, pericoli ancora più grandi e sfide per creature di ogni stazza. Per questo servirà adottare misure drastiche per difendersi, come ad esempio acquistare una delle nuovissime Value Booster.

Presso rivenditori selezionati, sarà possibile trovare questo nuovo tipo di busta. Mentre le Collector Booster sono perfette per i fan che vogliono le carte più appariscenti e le buste di gioco sono pensate per giocare a Magic, le Value Booster sono buste più piccole e leggere che contengono una manciata di nuove carte che i giocatori adoreranno: un modo conveniente di provare Bloomburrow. Ogni Value Booster contiene 3 comuni, 2 non comuni, una carta jolly di qualsiasi rarità e 1 carta che può essere una terra, una foil o una carta Special Guest.

Se non volete perdervi nessuno dei prodotti di Bloomburrow, così come tantissimi altri prodotti dell’universo di Magic the Gathering, potete affidarvi al nostro partner, Il Covo del Nerd. Ecco alcuni dei prodotti in prevendita:

Nessun commento