Board gamesDisponibile il booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità per Yu-Gi-Oh

Disponibile il booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità per Yu-Gi-Oh

Konami è felice di annunciare l’arrivo del booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità per Yu-Gi-Oh!

Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità introduce nuove carte per 3 strategie mostri ACQUA usate dai Duellanti delle serie animate Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! ZEXAL e Yu-Gi-Oh! VRAINS. Presenti anche nuove carte per le strategie utilizzate dal famoso pescatore e duellante Mako Tsunami, da Nash, l’alter ego di Shark e leader dei Sette Imperatori Bariani, e da Skye Zaizen (Blue Maiden).

Scoprite la nuova versione della Balena Fortezza di Mako Tsunami, in grado di abbattere i mostri del vostro avversario prima che possano attaccare! Fate vostra una coppia di nuovi Mostri ACQUA Xyz, grazie ai quali potrete creare una potente combinazione Alza-Rango-Magico Chaos Rapido in grado di evocare i mostri “Numero C101: OSCURITÀ Onore Silente” dal 101 al 107 con i loro effetti attivi! E sbloccate nuove carte per la strategia Marincipessa Springirl di Blue Maiden in grado di spazzare via gli avversari. Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità include anche una versione Rara Fantasma quasi introvabile di un iconico mostro ACQUA!

Il booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità completo contiene 56 carte: 9 Ultra Rare, 8 Super Rare, 10 Rare, 29 Comuni e 1 Rara Fantasma. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.