Board gamesDisponibile il nuovo core booster set Esplosione Alaoscura per Yu-Gi-Oh TCG

Disponibile il nuovo core booster set Esplosione Alaoscura per Yu-Gi-Oh TCG

Konami ha annunciato l’arrivo del nuovo core booster set Esplosione Alaoscura, disponibile da oggi in Europa e Oceania per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (TCG).

Questo set di 100 carte vi permetterà di solcare i cieli grazie a nuove carte per la famosa strategia “Alanera” di Crow da Yu-Gi-Oh! 5D. Presenti anche nuovi temi e nuove carte da aggiungere al vostro Deck principale. Esplosione Alaoscura è ricco di carte in grado di elevare il vostro gioco al livello successivo.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Esplosione Alaoscura:

  • Nuovi Sintonizzatori che renderanno ancora più semplice eseguire Evocazioni Synchro in sequenza;
  • Sbloccate opportunità inedite grazie al nuovo Mostro Synchro “Alaoscura”;
  • Una nuova versione del Drago Ali Nere di Crow Hogan, in grado d’infliggere ingenti danni e distruggere ogni carta sul campo di battaglia durante il turno dell’avversario;
  • Nuove entusiasmanti strategie;
  • Nuove carte per i temi del passato;
  • Continuazione del tema World Premiere che ha debuttato in Potere degli Elementi;

Preparate all’azione il vostro Deck “Alaoscura” ottenendo carte “Alaoscura” da Duellanti Leggendari: Stagione 2 e Duellanti Leggendari: Drago Bianco dell’Abisso. Il core booster set Esplosione Alaoscura contiene 100 nuove carte: 50 comuni, 26 Super Rare, 14 Ultra Rare e 10 Rare Segrete.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.