Board gamesDue nuove rarità "Luxury" arrivano in Yu-Gi-Oh! con Collezione Rarità 25° Anniversario

Due nuove rarità “Luxury” arrivano in Yu-Gi-Oh! con Collezione Rarità 25° Anniversario

Konami è felice di annunciare l’uscita dell’atteso set Collezione Rarità 25° Anniversario, disponibile ora, in Europa, per Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili (GCC).  

Collezione Rarità 25° Anniversario è uno spettacolare all-foil set composto da 79 Carte tra le più popolari e amate, ognuna disponibile in 7 rarità diverse, incluse 2 nuove rarità “luxury”. Per la prima volta in assoluto, i fan di Yu-Gi-Oh! GCC potranno mettere le mani sulle nuove Rare Collector stile “Rara Segreta Prismatica” e Rare Ultimate stile “Rara Segreta Prismatica”.

Le Rare Collector stile “Rara Segreta Prismatica” spiccano grazie alla loro finitura extra lucente, corrispondono alle “Rare Collector” giapponesi precedentemente disponibili solo in Asia. Le Rare Ultimate stile “Rara Segreta Prismatica” sono caratterizzate da elementi 3D in rilievo, corrispondono alle “Rare Ultimate” giapponesi precedentemente disponibili solo in Asia.

Inoltre, Collezione Rarità 25°Anniversario include anche Super Rare, Ultra Rare, Rare Segrete, Rare Segrete Platino e una speciale Rara Segreta Quarto di Secolo dedicata alle celebrazioni del 25° anniversario di Yu-Gi-Oh! GCC. Ogni Carta del set sarà disponibile in ognuna di queste rarità e ogni pack può contenere fino a 3 Rare Segrete Prismatiche. Ogni busta contiene:

  • 2 Carte Super Rare
  • 1 Carta Rara Segreta (con 1 possibilità su 4 di essere una Rara Segreta Platino o Rara Segreta Quarto di Secolo)
  • 2 Carte Ultra Rare (ognuna con 1 possibilità individuale su 6 di essere una nuova Rara Collector stile “Rara Segreta Prismatica” o una nuova Rara Ultimate stile “Rara Segreta Prismatica”)

Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.