Board gamesDungeons & Dragons: L'oscurità oltre Stregolumen e Il tesoro dei draghi di...

Dungeons & Dragons: L’oscurità oltre Stregolumen e Il tesoro dei draghi di Fizban in arrivo in italiano

Tante novità in arrivo per gli appassionati di Dungeons & Dragons. Il prossimo anno, Wizards of the Coast pubblicherà in italiano L’oscurità oltre Stregolumen e Il tesoro dei draghi di Fizban.

L’oscurità oltre Stregolumen porta gli avventurieri dal Carnevale di Stregolumen a Prismeer, un dominio di gioia della Selva Fatata, ed è progettato per personaggi di livello 1–8. Questo manuale è corredato di una mappa poster che mostra il carnevale da un lato e Prismeer dall’altro. L’oscurità oltre Stregolumen arriverà nei negozi a partire da febbraio 2023.

Con Il tesoro dei draghi di Fizban invece scoprite una miriade di nuovi draghi e altre creature. Apprendete tutto lo scibile sulle tane e sui tesori di ogni tipo di drago e come i tesori concentrino la magia che pervade i draghi e li colleghino alla miriade di mondi del Piano Materiale. Scopri tutto quello che c’è da sapere sui mostri più iconici di D&D con l’aiuto di Fizban, il tuo consulente esperto di dragonidi. Il tesoro dei draghi di Fizban verrà pubblicato nel secondo trimestre del 2023.

Sfortunatamente, Wizards of the Coast è una delle tante aziende colpite dai ritardi globali sulle spedizioni. Di conseguenza, l’edizione italiana di Draghi dell’Isola delle Tempeste subirà un leggero ritardo e sarà lanciata sul mercato martedì 18 ottobre, mentre La Maledizione di Strahd uscirà venerdì 25 novembre.

Infine, ma non meno importante, Wizards of the Coast ha in programma di localizzare One D&D in tutte le lingue più parlate dai giocatori. Maggiori informazioni saranno condivise all’avvicinarsi del rilascio, nel 2024. Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie relative a giochi e intrattenimento, seguite Dungeons & Dragons sui social media e sul sito Web italiano.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.