Board gamesFate jackpot con le Rare Segrete Sfarzose garantite di Bonanza quarto di...

Fate jackpot con le Rare Segrete Sfarzose garantite di Bonanza quarto di secolo

Konami annuncia il nuovo set Bonanza Quarto di Secolo, disponibile ora per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. Le celebrazioni per il 25° anniversario del Gioco di Carte Yu-Gi-Oh! continuano.

Da mostri leggendari come Drago Bianco Occhi Blu e Mago Nero a formidabili carte competitive come Assaltatrice del Cielo Asso – Shizuku, il set completo Bonanza Quarto di Secolo presenta Carte che hanno fatto la storia di Yu-Gi-Oh!.

Bonanza Quarto di Secolo riparte da dove ci aveva lasciati Collezione Rarità 25°Anniversario. Ogni busta contiene cinque carte e, come per la prima Collezione Rarità, Konami ha sostituito, in ogni busta, una Super Rara con una Rara Segreta Sfarzosa Platino o Quarto di Secolo, garantita. Entrambe le rarità provengono da uno speciale gruppo nostalgico di 200 carte indipendente dal set standard da 78 carte. Offrendo l’accesso a due diversi pool di carte, Bonanza Quarto di Secolo rappresenta, a tutti gli effetti, due set in uno.

Disponibili unicamente durante le celebrazioni per il 25° Anniversario, le Rare Segrete Quarto di Secolo non sono mai state ristampate. Per questo, in passato, alcune carte in edizione Rara Segreta Quarto di Secolo non sono state incluse in prodotti come Collezione Rarità. Per ovviare a questo problema, KONAMI ha incluso in Bonanza Quarto di Secolo carte che hanno già ottenuto la propria versione Rara Segreta Quarto di Secolo, come Super PolimerizzazionePrincipessa Prometeica, Donatrice delle Fiamme e Diabellstar la Strega Nera. Carte come queste continueranno a essere disponibili in Bonanza Quarto di Secolo come Rare Segrete Platino, Rare Ultimate “Prismatiche”, Collector “Prismatiche”, Rare Segrete, Ultra Rare e Super Rare.

I Duellanti più competitivi apprezzeranno il perfetto tempismo di Bonanza Quarto di Secolo. Il nuovo set, infatti, anticipa di poco uno dei più grandi eventi della stagione, la tappa italiana della Yu-Gi-Oh! Championship Series 2024, in programma dal 22 al 24 novembre a Bologna. I fan potranno seguire il torneo in streaming su YouTube e Twitch. Visitate il sito ufficiale Yu-Gi-Oh! TCG per rimanere aggiornati sui prossimi eventi. Per maggiori informazioni su Bonanza Quarto di Secolo, visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché insieme al collega e amico Gennaro è costretto a fare il factotum della città, tra mail da inviare e giochi improbabili da recensire (Joe Diner, sto guardando te). Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di impiegato amministrarivo e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.