Board gamesFate un tuffo nel passato con il set di buste Labirinto delle Memorie...

Fate un tuffo nel passato con il set di buste Labirinto delle Memorie per Yu-Gi-Oh Trading Card Game

Konami entra finalmente nel vivo delle uscite di quest’anno con il set di buste da 7 Carte Labirinto delle Memorie per Yu-Gi-Oh Trading Card Game. Mentre il mondo freme per l’attesa delle ristampe celebrative delle prime espansioni in occasione dei 25 anni di Yu-Gi-Oh!, Konami offre un assaggio con l’uscita più recente Labirinto delle Memorie.

Mantenendo le classiche caratteristiche dei box di buste da 7 carte:

  • Rafforzare archetipi di gioco già esistenti avendo la tendenza ad includere ristampe di carte richieste dai giocatori;
  • Introdurre nuove carte appetibili per collezionisti, aspiranti tali e nuovi duellanti.

Labirinto delle Memorie è ricco di Carte ispirate alla storia di Yu‑Gi‑Oh!. Rivivete l’avvento del primo Mostro Rituale di Yugi con Glorioso Soldato Nero – Spadaccino Leggendario, tornate in classe con la Carta Magia Terreno Accademia del Duellante o intensificate l’azione con Drago Polvere di Stelle Accel Synchro.

Ogni labirinto che si rispetti ha bisogno di un guardiano: Labirinto delle Memorie è protetto da nuove Carte Anteprima Mondiale che rivitalizzano l’iconico Guardiano del Cancello dei Fratelli Paradox. Combinate come preferite KazejinSuijin e Sanga del Tuono per un’Evocazione Speciale che richiamerà nuovi Mostri Fusione.

Per rendere Labirinto delle Memorie davvero incredibile, nel booster pack sono state incluse anche memorabili Carte torneo del passato e moderne pietre miliari. Non perdete l’occasione di spazzare via gli avversari con uno dei Mostri Synchro più potenti in circolazione: Barone dei Fiori.

Il set completo Labirinto delle Memorie include 67 Carte: 42 Carte Rare, 15 Carte Super Rare e 10 Carte Ultra Rare. 15 Carte sono disponibili anche come Rare Collector.

Ogni pacchetto contiene 7 carte: 1 carta Foil e 6 carte Rare per pacchetto. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.