Board gamesKonami annuncia il nuovo Structure Deck: Mondo Oscuro per Yu-Gi-Oh! TCG

Konami annuncia il nuovo Structure Deck: Mondo Oscuro per Yu-Gi-Oh! TCG

Konami ha annunciato il nuovo Structure Deck: Mondo Oscuro per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. Ogni Structure Deck contiene: 5 Carte Ultra Rare, 3 Carte Super Rare, 37 Carte Comuni e 1 tappetino da gioco deluxe double-side.

Grapha, Signore Drago del Mondo Oscuro ha debuttato per la prima volta nello sconvolgente Structure Deck: Cancelli del Sottosuolo e il suo ritorno è ormai prossimo. Structure Deck: Mondo Oscuro riporta questo famigerato tema nel mondo umano con una serie di nuove caratteristiche. 

Reign-Beaux, Signore del Mondo Oscuro si è evoluto. Questa nuova forma Reign-Beaux, mostro di livello 8 con 3000 ATK, può richiamare se stesso dal Cimitero tramite Evocazione Speciale riportando un mostro “Reign-Beaux, Signore del Mondo Oscuro” di livello 7 o inferiore dal campo di battaglia alla vostra mano. Se viene scartato nel Cimitero, potrete spostare un mostro “Reign-Beaux, Signore del Mondo Oscuro” di livello 5 o superiore dal Deck alla vostra mano, e se è stato l’avversario a costringervi a scartare, fate attenzione…

Reign-Beaux non era l’unico ad attendere questo giorno da oltre un decennio. Anche il grande signore dei draghi Grapha ha una nuova forma! Il nuovo Grapha è un Mostro Fusione evocabile utilizzando Grapha, Signore Drago del Mondo Oscuro e qualsiasi altro mostro OSCURO. È possibile evocarlo con una nuova Carta Incantesimo che consente di effettuare l’Evocazione Fusione scartando carte, innescando gli effetti di tutti i mostri “Mondo Oscuro” utilizzati e di altri potenti mostri OSCURI come i mostri “Pericolo! Bigfoot!”. Mentre questo nuovo Mostro Fusione è in campo, è possibile dirottare una Carta Incantesimo/Trappola normale o un effetto di un mostro dell’avversario scatenando così la vera potenza dei mostri del “Mondo Oscuro”. Questo structure deck è pronto per essere utilizzato fin da subito, l’esercito del Mondo Oscuro vi aspetta.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.