Board gamesLe Magnifiche Esperte è nuovo booster set per Yu-Gi-Oh

Le Magnifiche Esperte è nuovo booster set per Yu-Gi-Oh

Konami ha annunciato l’arrivo di Le Magnifiche Esperte per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. Questo Holiday Box booster 2022 combina dozzine di popolari carte dai precedenti set con nuove carte per Assaltatrice del Cielo Mobilitazione – Collegamento!, Yuki-Onna, la Mayakashi Ghiacciolo, Presentazione Stregartigiana e per il Deck di Ishizu Ishtar dalla serie animata originale di Yu-Gi-Oh!. Se amate il tema Crimipianto Tiaracrimalamenti da Potere degli Elementi, troverete nuove combo da aggiungere all’arsenale di Ishizu.

Oltre a includere carte inedite per questi quattro temi, il booster set all-foil Ultra Rare aggiunge numerose nuove carte, tra cui le potenti e imperdibili Glorioso Soldato Nero – Soldato del ChaosSpadanima di Mo YeTrappolatrice Sera e Drago Abisso Occhi Blu.

L’all-foil set Le Magnifiche Esperte è composto da 103 carte Ultra Rare. 6 di queste carte sono disponibili anche in versione Rare Geroglifici del Faraone, e 12 in versione Rare Faraoniche (per un totale di 18 carte Rare Faraoniche incluse nel set). Apparse per la prima volta lo scorso anno nel booster La Corte del Re, le Rare Faraoniche sono caratterizzate da un’esclusiva lamina Geroglifici Egizi. Si tratta della seconda apparizione delle variant Rare Faraoniche! Infine, il box Le Magnifiche Esperte include buste con nuovi design dedicati ad Assaltatrice del Cielo Mobilitazione – Collegamento!, Yuki-Onna, la Mayakashi Ghiacciolo e Presentazione Stregartigiana.

Ogni box di Le Magnifiche Esperte contiene:

  • 1 pacco da 70 buste (1 su 6 con nuovo design ispirato ad Assaltatrice del Cielo Mobilitazione – Collegamento!, Yuki-Onna, la Mayakashi Ghiacciolo o Presentazione Stregartigiana)
  • 4 booster pack con 5 Carte Ultra Rare per pacchetto
  • Alcune carte selezionate disponibili anche in versione variant Ultra Rare Geroglifici Egizi del Faraone.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.