Board gamesMagic: The Gathering - Misteri e indagini abbondano in Delitti al Maniero...

Magic: The Gathering – Misteri e indagini abbondano in Delitti al Maniero Karlov

Con il prossimo set Delitti al Maniero Karlov, Magic: The Gathering sfiderà i giocatori a risolvere un misterioso omicidio. L’esperienza presenterà nuovi personaggi e alcuni di quelli preferiti dagli appassionati, che perlustreranno il maniero alla ricerca di un assassino, il tutto sullo sfondo di Ravnica, uno dei piani preferiti dai fan.

In questo primo sguardo al nuovo set, che uscirà il 9 febbraio, Alquist Proft, il più grande detective di Ravnica, e altri investigatori cercheranno di capire l’identità dell’assassino a sangue freddo, in quello che sarà a tutti gli effetti un classico caso da romanzo giallo. Attraverso il gameplay, i giocatori di Magic si faranno strada lungo il dipanarsi della storia, decifrando enigmi e risolvendo il mistero.

Nel set saranno integrati tredici enigmi “Mystery Files”, coinvolgendo sempre più gli appassionati nell’atmosfera poliziesca del gioco. A partire dal prerelease del 2 febbraio, ogni giorno si aprirà un nuovo enigma su una pagina web dedicata; tutti questi enigmi condurranno i giocatori alla soluzione finale.

Le carte Story Spotlight aiuteranno i giocatori a orientarsi attraverso il Maniero Karlov mentre mettono insieme gli indizi. Ci saranno carte serializzate di Ravnica City con i leader di gilda, terre senza bordi, un trattamento artistico Dossier Showcase e persino un trattamento con inchiostro invisibile.

Se questo aspetto più oscuro e in stile detective di Ravnica ti suona familiare, potrebbe venirti in mente un certo gioco da tavolo. Ti daremo un indizio.

Ravnica: Cluedo Edition, disponibile dal 23 febbraio, conterrà terre shock a tema Cluedo, nuove carte raffiguranti una persona, un luogo o un oggetto e una svolta nel gameplay che entusiasmerà i giocatori. Gioca a Magic, cerca indizi sulla morte del Mago della Gilda Boddy e risolvi il caso o elimina gli investigatori rivali!

Dai un’occhiata all’inizio di questa storia misteriosa su DailyMTG e segui gli eroi e i cattivi che si fanno strada attraverso il Maniero Karlov. Riuscirai a risolvere il caso prima di diventare la prossima vittima?

Inoltre, MagicCon: Chicago visiterà la Città del vento dal 23 al 25 febbraio 2024 e presenterà un evento Pro Tour utilizzando il prossimo set di Delitti al Maniero Karlov. Infine, durante l’evento del fine settimana, esperienze coinvolgenti coinvolgeranno i partecipanti in un mondo di misteri a Ravnica.

Articoli correlati