Board gamesMagic: The Gathering rivela il prossimo drop di Secret Lair x Hatsune...

Magic: The Gathering rivela il prossimo drop di Secret Lair x Hatsune Miku

Wizards of the Coast annuncia il secondo set della sua collaborazione con la superstar virtuale di fama mondiale Hatsune Miku: Secret Lair × Hatsune Miku: Digital Sensation. Dopo il set Sakura Superstar dello Spring Superdrop, Secret Lair × Hatsune Miku: Digital Sensation sarà disponibile durante l’evento Summer Superdrop 2024, che si terrà da lunedì 24 giugno alle 18:00 ore italiane fino al 15 luglio alle 8:59 ore italiane.

In questo elettrizzante drop, Hatsune Miku è presente in sei carte straordinarie che mostrano il potere della musica, in particolare quello di unire le persone:

  • 1x Diabolic Tutor
  • 1x Chord of Calling
  • 1x Child of Alara as “Miku, Child of Song”
  • 1x Song of Creation
  • 1x Sol Ring
  • 1x Thespian’s Stage

Le illustrazioni di Secret Lair × Hatsune Miku: Digital Sensation sono state create da Narendra Bintara Adi, Billy Christian, 加藤綾華 Aya Kato, Kekai Kotaki, п猫R PE-nekoR e Leonardo Santanna. Inoltre, sarà disponibile anche un’edizione Rainbow Foil del set. Sia l’edizione Regular (€34,99) che l’edizione Rainbow Foil (€44,99) potranno essere acquistate sul sito ufficiale di Secret Lair, fino a esaurimento scorte. Entrambi i drop saranno disponibili in lingua inglese e in lingua giapponese.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.