Board gamesPotere degli Elementi è il nuovo core booster di Yu-Gi-Oh! Gioco di...

Potere degli Elementi è il nuovo core booster di Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili

Konami ha annunciato l’arrivo di Potere degli Elementi, nuovo core booster set per Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili (TCG), disponibile ora in Europa e Oceania. Questo set di 100 carte introduce una moltitudine di nuove strategie e nuove carte per gli amanti di temi come EROE Elementale da Yu-Gi-Oh! GX. Sia che siate alla ricerca di nuove carte per potenziare il vostro Deck o che vogliate semplicemente provare nuove strategie, Potere degli Elementi è il set che fa per voi.

Tra le aggiunte del set, troviamo nuove carte che vi aiuteranno a evocare facilmente potenti Mostri Fusione Eroe Elementale mentre state utilizzando Neos Eroe Elementale di Jaden Yuki. Confondete inoltre il vostro avversario con un nuovo tema EARTH Fairy-Type che eccelle nell’evocare potenti mostri EARTH con strategie del passato. Presenti anche carte per strategie già introdotte o in arrivo, come I Grandiosi Creatori, Forza Dimensionale e altre. Infine il set contiene un nuovo tema in anteprima mondiale, incentrato su un’inaspettata tipologia di mostro. Il core booster set Potere degli Elementi contiene 100 nuove carte: 50 Comuni, 26 Super Rare, 14 Ultra Rare e 10 Rare Segrete. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.